Salvadivano Adatto

(2 recensioni dei clienti)

32,9940,99 IVA e trasporto* inclusi

Elegante Salvadivano trapuntato con chaise longue disponibile nelle seguenti misure:

  • 2 posti: lunghezza schienale: 200cm
  • 3 posti: lunghezza schienale: 250cm
  • 4 posti: lunghezza schienale : 300cm

Il salvadivano Adatto è prodotto e trapuntato interamente in Italia.

Costituisce un salvadivano reversibile con chiase longue pratico e funzionale adatto a proteggere il sofà conferendogli eleganza e decoro.

Componendosi della stessa microfibra in tinta unita sia sotto che sopra può essere sfruttato sia per divani aventi chaise longue a destra che a sinistra.

Facile da montare e fissare grazie alla fettuccia elastica che sostiene lo schienale, mantenendolo in posizione.

L’ampio assortimento di colore permette di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Morbidamente realizzato, è un prodotto esclusivo una protezione elegante e comoda per il proprio divano.

MISURE:

  • 2 posti: lunghezza schienale: 200cm
  • 3 posti: lunghezza schienale: 250cm
  • 4 posti: lunghezza schienale : 300cm

COMPOSIZIONE TESSILE:

  • Sopra: 100% poliestere
  • Imbottitura: 100gr/mq
  • Sotto: 100% poliestere
  • Sopra+imbottitura+sotto: 250 gr/mq

ISTRUZIONI DI LAVAGGIO:

Lavabile in lavatrice a 30°

 

Colore

Beige, Blu, Bordeaux, Cipria, Grigio chiaro, Grigio scuro, Marrone chiaro, Marrone scuro, Panna, Tortora

Dimensione

2 posti, 3 posti, 4 posti

Spedizioni e resi

MODALITÀ DI CONSEGNA

EM.CR. srl offre il servizio di consegna dei Prodotti acquistati all’indirizzo indicato dal Cliente sull’Ordine – così come confermato dal Comunicazione Riepilogativa – tramite fornitori della massima professionalità.
Le consegne sono effettuate, dal lunedì al venerdì – festivi esclusi, nei seguenti orari:

dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
dalle 14.00 alle 19.00.

Una volta consegnata la merce al Corriere, sarà quest’ultimo a comunicare al Cliente l’indirizzo web del Corriere e il codice identificativo del proprio Ordine (c.d. tracking number) per permettergli di monitorare la consegna; la relativa pagina sarà consultabile dopo qualche ora dall’invio.
Nel caso in cui non sia possibile effettuare la consegna all’indirizzo indicato nella Comunicazione Riepilogativa in mancanza del destinatario, il Corriere lascerà un apposito avviso con avvertimento che la consegna sarà effettuata il giorno successivo. In mancanza di ritiro anche in tale seconda occasione, previo ulteriore avviso di mancata consegna, i Prodotti ordinati saranno presi in giacenza dal Corriere per i due giorni successivi, a spese del destinatario. Unitamente a ciascun avviso di mancata consegna, il Corriere lascerà i propri recapiti al fine di permettere al destinatario stesso di programmare una nuova consegna.
Trascorsi i due giorni di giacenza presso il Corriere i Prodotti ordinati saranno riconsegnati a EM.CR. srl con un ulteriore aggravio di € 10,00 in capo al destinatario a copertura delle spese di gestione della pratica. Al momento della consegna dei prodotti da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare (a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e (b) che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Fatto salvo quanto previsto negli artt. 130 e ss del Dlgs. 206/2005, il Cliente deve contestare immediatamente eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del Corriere dettagliandone le motivazioni e, in particolare, indicando il Prodotto interessato e il tipo di danno o anomalia riscontrato, non essendo sufficiente una indicazione generica. Senza suddetta dicitura, non sarà possibile aprire la procedura di sinistro e avvalersi della copertura assicurativa, di conseguenza EM.CR. srl non sostituirà i pezzi danneggiati se non a pagamento.
Il Cliente deve altresì segnalare prontamente – e comunque non oltre 3 (tre) giorni dalla data di avvenuta consegna – a EM.CR. srl ogni e qualsiasi eventuale problema inerente all’integrità fisica, alla corrispondenza o alla completezza dei prodotti ricevuti tramite apposita comunicazione – corredata da documentazione fotografica degli imballi esterni ed interni e copia della bolla di consegna del Corriere – da inviarsi tramite email o raccomandata.
In caso di dubbi o problemi inerenti alla consegna, il Cliente è invitato a contattarci immediatamente servendosi dei recapiti presenti nella seguente pagina.

SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna sono gratuite per tutte le spedizioni in Italia (ad esclusione della Sardegna).


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Resta inteso che, qualora il Prodotto reso si danneggi durante il trasporto, EM.CR. srl provvederà a fornire al Cliente Consumatore una pronta comunicazione al fine di permettergli di agire tempestivamente contro il Corriere dallo stesso scelto al fine di rivalersi.

2 recensioni per Salvadivano Adatto

    Patrizia
    Gennaio 21, 2024
    Bellissimo copri divano, di buona fattura, dimensioni corrispondenti a quanto riportato in descrizione. Ottimo confronto qualità prezzo. Lo consiglio.
    Sonia
    Aprile 26, 2023
    Ottimo prodotto bello e pratico Irge garanzia di qualitá al giusto prezzo
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