Gestione resi

Ci dispiace che qualche prodotto non ti abbia soddisfatto. Saremo comunque lieti di servirti e supportarti nella tua richiesta di reso.

Vuoi restituire un prodotto? Per favore contatta il nostro servizio clienti compilando il modulo in pagina. Prima di procedere ti invitiamo a leggere i Termini e condizioni relative al tuo reso.
Ti raccomandiamo di indicarci tutte le informazioni necessarie per poter verificare il tuo Ordine e di indicare l’indirizzo da fornire al vettore per procedere al reso.

Un nostro assistente potrà ricontattarti per chiedere maggiori informazioni e concordare le modalità di ritiro da parte del vettore.

Prima di inviare una richiesta di reso ti invitiamo a leggere le condizioni presenti in pagina o riportate nei nostri Termini e condizioni.

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DIRITTO DI RECESSO

EM.CR. srl, titolare del sito web Irgeshop.it, desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente.

In conformità con quanto disposto dalla legge, con il decreto legislativo 206/2005, artt. 52 e successivi, e il decreto legislativo 21/2014, se il Cliente è un consumatore (di seguito, il “Cliente Consumatore”), questi ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni lavorativi dal giorno in cui ha ricevuto materialmente i beni acquistati su Irgeshop.it.

Il Cliente Consumatore dovrà inviare a EM.CR. srl una comunicazione con cui espliciti la propria decisione di recedere dal Contratto di acquisto. Per tale ragione il Cliente Consumatore può comunicare la propria volontà di reso contattandoci tramite il modulo presente alla pagina Richiedi un reso.
Il Cliente Consumatore è tenuto alla restituzione dei beni entro 14 giorni dalla data in cui, a seguito della comunicazione fatta, EM.CR. srl abbia accettato il reso. Il termine è rispettato se il consumatore rispedisce i bene prima della scadenza suddetta pena la possibilità di vedersi negato il reso. Il Cliente Consumatore dovrà:

  • Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, con annessi cartellini o sigilli identificativi se presenti;
  • Spedire i beni da rendere all’indirizzo: Via Poggiomarino, s.n.c. – 80040 San Gennaro Vesuviano (NA) presso EM. CR. srl;

EM.CR. srl si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui il Cliente Consumatore li ha ricevuti. In tale caso gli articoli saranno rispediti all’indirizzo fornito dal Cliente Consumatore al momento dell’ordine e il rimborso non sarà emesso.

Dopo che EM.CR.  avrà ricevuto il reso del Cliente Consumatore presso i suoi magazzini e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, il Cliente Consumatore riceverà una e-mail di conferma di completamento del reso. EM.CR. srl rimborserà il prezzo dei prodotti resi. Il rimborso avverrà su carta credito o carta di debito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta.
Rimborso su conto PayPal: il rimborso sarà visibile entro 48 ore. Il rimborso effettivo sulla carta di credito associata al tuo conto PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

Resta inteso che, qualora il Prodotto reso si danneggi durante il trasporto, EM.CR. srl provvederà a fornire al Cliente Consumatore una pronta comunicazione al fine di permettergli di agire tempestivamente contro il Corriere dallo stesso scelto al fine di rivalersi.

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Il nostro servizio clienti è disponibile da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 17.00

Gli ordini ricevuti dopo il 05/09
saranno evasi a partire dal 05/10.

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