Trapunta Kaori

38,9948,99 IVA e trasporto inclusi

Trapunta stampata morbidamente imbottita in fibra di poliestere da 450gr/mq disponibile nelle seguenti misure:

  • 2 Piazze: 260X260
  • 1 Piazza: 170X260
  • 1 Piazza e mezza: 220X260
* le misure sono espresse in centimetri

Le trapunte della collezione IRGE sono moderne e innovative dalle fantasie particolari ed esclusive: floreali, geometriche e romantiche disponibili in una vasta gamma di colorazioni coordinate alle lenzuola.

Prodotte interamente in Italia, sono calde e morbidamente imbottite: un prodotto garantito per scaldare i freddi inverni.

Sono realizzate in double-face accostando stampe perfettamente abbinate tra loro, frutto di una ricerca studiata e mirata a seguire mode e tendenze.

MISURE:

  • 2 Piazze: 260X260cm
  • 1 Piazza: 170X260cm
  • 1 Piazza e mezza: 220X260cm

COMPOSIZIONE TESSILE:

  • Tessuto sopra: 100% poliestere
  • Imbottitura: 100% poliestere   450 gr/mq
  • Tessuto sotto: 100% poliestere

ISTRUZIONI DI LAVAGGIO:

  • Lavabile a 30°
Colore

Azzurro, Beige, Grigio, Malva, Nero

Dimensione

1 PIAZZA, 1 PIAZZA E MEZZO, 2 PIAZZE

Spedizioni e resi

MODALITÀ DI CONSEGNA EM.CR. srl offre il servizio di consegna dei Prodotti acquistati all’indirizzo indicato dal Cliente sull’Ordine – così come confermato dal Comunicazione Riepilogativa – tramite fornitori della massima professionalità. Qualora il prodotto sia disponibile presso i magazzini di EM.CR srl, la consegna è effettuata, indicativamente, entro 48/72 ore dall’evasione dell’Ordine , salvo cause di forza maggiore. Se il prodotto non dovesse essere immediatamente disponibile è possibile che l’Ordine venga evaso in non meno di 72 ore, impegnandoci a fare il possibile per inviarlo prontamente. Le consegne sono effettuate, dal lunedì al venerdì – festivi esclusi, nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 19.00. Una volta consegnata la merce al Corriere, sarà quest’ultimo a comunicare al Cliente l’indirizzo web del Corriere e il codice identificativo del proprio Ordine (c.d. tracking number) per permettergli di monitorare la consegna; la relativa pagina sarà consultabile dopo qualche ora dall’invio. Nel caso in cui non sia possibile effettuare la consegna all’indirizzo indicato nella Comunicazione Riepilogativa in mancanza del destinatario, il Corriere lascerà un apposito avviso con avvertimento che la consegna sarà effettuata il giorno successivo. In mancanza di ritiro anche in tale seconda occasione, previo ulteriore avviso di mancata consegna, i Prodotti ordinati saranno presi in giacenza dal Corriere per i due giorni successivi, a spese del destinatario. Unitamente a ciascun avviso di mancata consegna, il Corriere lascerà i propri recapiti al fine di permettere al destinatario stesso di programmare una nuova consegna. Trascorsi i due giorni di giacenza presso il Corriere i Prodotti ordinati saranno riconsegnati a EM.CR. srl con un ulteriore aggravio di € 10,00 in capo al destinatario a copertura delle spese di gestione della pratica. Al momento della consegna dei prodotti da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare (a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e (b) che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Fatto salvo quanto previsto negli artt. 130 e ss del Dlgs. 206/2005, il Cliente deve contestare immediatamente eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del Corriere dettagliandone le motivazioni e, in particolare, indicando il Prodotto interessato e il tipo di danno o anomalia riscontrato, non essendo sufficiente una indicazione generica. Senza suddetta dicitura, non sarà possibile aprire la procedura di sinistro e avvalersi della copertura assicurativa, di conseguenza EM.CR. srl non sostituirà i pezzi danneggiati se non a pagamento. Il Cliente deve altresì segnalare prontamente – e comunque non oltre 3 (tre) giorni dalla data di avvenuta consegna – a EM.CR. srl ogni e qualsiasi eventuale problema inerente all’integrità fisica, alla corrispondenza o alla completezza dei prodotti ricevuti tramite apposita comunicazione – corredata da documentazione fotografica degli imballi esterni ed interni e copia della bolla di consegna del Corriere – da inviarsi tramite email o raccomandata. In caso di dubbi o problemi inerenti alla consegna, il Cliente è invitato a contattarci immediatamente servendosi dei recapiti presenti nella seguente pagina. SPESE DI CONSEGNA Le spese di consegna sono gratuite per tutte le spedizioni in Italia (ad esclusione della Sardegna).
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